Fabio Volo Tenero Papà per la Seconda Cicogna

04 Marzo 2015   13:23  

Sembrava uno "scapolo seriale" e invece eccolo là Fabio Volo a girare per Milano con la sua compagna Johanna Hauksdottir incinta del suo secondo figlio a soli 16 mesi dal primo, Sebastian.

Diva e Donna ha pizzicato la coppia a spasso per le vie del centro di Milano, giacca chiusa per lui e cappotto aperto per lei che lascia intravedere le sue dolci forme.

"Ora sono innamorato della vita da padre: vorrei altri cinque bambini... " afferma l'ex scapolo convinto.

Al suo attivo ha, professionalmente, ben 7 libri, ma dice di non essere uno scrittore, 13 film, ma afferma che il suo mestiere non è quello dell'attore e svariati programmi radiofonici e televisivi, ma anche lì il ruolo dell'intrattenitore gli va stretto.

Un artista dei nostri giorni che da 15 anni, nel bene e nel male, riempie la vita di ognuno di noi.

"Ho smesso di dedicare tutta l'attenzione al mio ombelico: sono uscito da me stesso, e così mi sono aperto all'altro", ha sottolineato l'attore.

Tutto merito di Johanna, islandese e sua fidanzata dal 2011. Dal loro amore è nato il piccolo Sebastian che tra pochi mesi avrà la compagnia di un fratellino o di una sorellina.

"Sono innamorato di questa vita da papà. Mio figlio mi segue ovunque, io sono stanco morto, ma è bellissimo. Voglio fare altri cinque bambini". E' sulla buona strada...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore