Fabrizio Corona ammette: "Belen Rodriguez è incinta"

La showgirl diventerà mamma a giugno

09 Novembre 2011   13:06  

Confermo, diventerò padre per la seconda volta. Questa è la mia prima e unica dichiarazione ufficiale. Belen e il suo amore mi hanno cambiato per sempre". Fabrizio Corona ha finalmente sciolto ogni dubbio sulla tanto chiacchierata gravidanza della fidanzata e l'ha fatto dalle pagine di 'Chi'.

L'ex manager dei paparazzi, che ha già un figlio, il piccolo Carlos, nato dal'unione con l'ex moglie Nina Moric, sarà nuovamente padre. Il bimbo dovrebbe nascere a giugno e Belen, impegnata nella conduzione di "Colorado", continuerà a lavorare nonostante la gravidanza. Sul sesso del bebè ancora non si sa nulla.

La showgirl argentina sogna il fiocco rosa e avrebbe anche pronto il nome, Talita. Ma la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ha dichiarato a 'Diva e Donna': "Sono felice di diventare zia. Me lo sono sempre augurato per lei e per lui. Anche perché lo volevano da tempo. Dal giorno in cui ha iniziato a volere un figlio Belen ha sempre parlato al femminile. Ma io vorrei che fosse maschio". (GOSSIP.IT)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore