Fabrizio Corona lancia l'indiscrezione shock: Meloni e Giambruno, Amore Ritrovato?

10 Novembre 2023   17:58  

Il guru dei pettegolezzi, Fabrizio Corona, ha scatenato l'ultima bomba mediatica dichiarando che Giorgia Meloni e Andrea Giambruno non si sarebbero mai separati. L'indiscrezione è stata divulgata attraverso i canali social di Corona e sul sito 'Dillinger News', di cui è fondatore. Mentre i fuorionda di Giambruno e la replica di Meloni avevano fatto pensare a una fine definitiva, sembra che qualcuno abbia una versione diversa dei fatti.

La rivelazione è apparsa su Instagram con la foto della leader di Fratelli d'Italia insieme all'ex compagno, accompagnata dalla frase: "Meloni e Giambruno non si sono mai lasciati". Nella didascalia, Corona spiega che fonti vicine agli ambienti politici hanno assicurato che la storia tra il Presidente del Consiglio e l'ex giornalista con il ciuffo non è mai finita. La vita frenetica di Meloni, che spesso si allontana da casa, dorme a Palazzo Chigi, sembra non abbia mai scalfito il legame tra i due. La dimora romana di Meloni è descritta come un rifugio dove, al ritorno, trova la sua famiglia, con Giambruno che non ha mai abbandonato la casa e che, oltre a fare l'autore, si occupa insieme alla tata della figlia della politica.

Le parole di Corona sui social hanno scatenato un nuovo capitolo nella telenovela della vita sentimentale di Meloni e Giambruno, alimentando la speculazione e l'interesse del pubblico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore