Facebook per genitori, come orientarsi. Un convegno a Teramo

21 Maggio 2012   13:12  

Si terrà mercoledì 23 maggio, alle ore 15.30, nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze della Comunicazione, il convegno dal titolo Facebook per genitori: vademecum per non smarrire ondine il proprio figlio. 

Organizzato dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo, l’incontro ha l’obiettivo di informare genitori, insegnanti e ragazzi sulle problematiche connesse a Facebook e sulla riservatezza dei propri dati personali, fornendo indicazioni, metodologie e tecniche per affrontare al meglio la presenza dei propri figli sul social network.

I lavori del convegno saranno aperti da Luciano D’Amico, preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione, e da Lantino Romani, responsabile dell’Ufficio scolastico provinciale di Teramo.

Seguiranno gli interventi di Giammaria De Paulis, autore del volume Facebook: genitori alla riscossa, Adolfo Braga, pedagogo dell’Università degli Studi di Teramo, Pasquale Sorgonà, dirigente regionale della Polizia postale.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore