Falsa la notizia "dell'affitto di bambino" da parte di Belen e Stefano

04 Agosto 2012   08:32  

Forse è anche superfluo dirlo, ma "l'affitto di bambino" è una pratica che non esiste, tantomeno in Italia, quindi è curioso leggere l'articolo di "F" della Cairo Editore che accusa Belen Rodriguez e Stefano De MArtino di aver affittato il bambino che appare nelle foto al mare a Fornmentera per 5 € l'ora.

Tanto più assurda perchè tutti, noi compresi, avevamo riportato che l'infante era il figlio di Emiliano Bonazzoli e della moglie Giorgia che si trovavano a Formentera in compagnia di Belen poichè le due donne si conoscevano da tempo.

Social Channel ha deciso di intervistare la madre del piccolo che, nonostante sia schiva dei taccuini, non ha potuto che smentire tutto e intraprendere le vie legali:

Sono disgustata. Toccatemi tutto ma non mio figlio! È vergognoso che un giornalista si permetta di scrivere che un bambino abbia una cifra per essere noleggiato. La mia intenzione è quella di rovinare l’autore di questo articolo, per farlo, agirò sicuramente per via legali considerando anche il fatto che non ho lasciato alcuna delibera per la pubblicazione di una notizia così squallida e al contempo ignobile. La verità è che eravamo tutti insieme in spiaggia, dato che tra me e Belen c’è una lunga amicizia (ha persino visto mio figlio prima che nascesse attraverso l’ecografia); Christian stava facendo il bagno e Belen e Stefano hanno deciso di unirsi a lui, tutto sotto i miei occhi. Tra mio figlio e Belen c’è un bellissimo rapporto, tanto che una volta appresa questa notizia anche lei ci è rimasta molto male. Ad avvisarmi è stata una mia amica che dopo aver letto il pezzo mi ha chiamata. Sono andata su tutte le furie e poco dopo mi sono sentita male e ho avuto un attacco di panico. Detesto finire sui giornali, ma questa volta sento davvero di appellarmi ad un mezzo stampa per avvertire questo sprovveduto giornalista che ben presto lo porterò in tribunale. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore