Far west a Castiglione Messer Raimondo, spara per una lite

06 Maggio 2010   14:03  
Ha sparato un colpo di pistola contro Angelo De Sanctis di 43 anni di Castiglione Messer Raimondo (Teramo) dopo una discussione iniziata ieri pomeriggio per un vecchio debito non saldato.
Con l'accusa di tentato omicidio i carabinieri del nucleo operativo di Giulianova hanno arrestato Livio Castagna, di 62 anni residente a Colle del Gallo di Castilenti (Teramo).
L'uomo era in casa quando i militari sono andati ad arrestarlo. La discussione tra i due e' degenerata intorno alle 21,30; allora Castagna ha esploso un colpo di pistola calibro 7,65 contro De Sanctis, mentre si trovavano nei pressi di un piccolo bar del centro teramano, colpendolo ad un fianco.
La vittima, ora in prognosi riservata, e' stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Penne dove e' stata operata per l'estrazione del proiettile. I particolari della vicenda (i militari hanno trovato altre armi in casa di Castagna), saranno illustrati nella conferenza stampa prevista intorno alle 9.30 presso il comando compagnia carabinieri di Giulianova. (AGI)  cli/Plt

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore