Fars (Prc): "Con i ticket sanitari, da Chiodi una polpetta avvelentata per l'Abruzzo"

29 Giugno 2011   17:24  

Per il Segretario regionale PRC Marco Fars la bozza della Manovra Economica del Governo per la stabilizzazione finanziaria del Paese, "oltre ad essere iniqua e vessatoria continuando a spremere le fasce più deboli della popolazione, serve una polpetta avvelenata per l'Abruzzo".

Secondo Fars "ancora una volta a pagare sono le fasce deboli: ticket per tutti e chiusura dei piccoli ospedali in Abruzzo, stabilita per legge. Il duo Chiodi-Baraldi in difficoltà nel far avanzare le loro proposte in Abruzzo in tema di chiusura dei presidi ospedalieri, ricorrono al Governo per imporre da Roma le loro scelte. Tutto ciò passando sulla testa e la volontà dei cittadini e degli amministratori locali che per ora sono riusciti bloccare gli intenti della coppia Chiodi-Baraldi, attraverso i ricorsi vinti al TAR".

"Tutto ciò - chiude Fars - nel totale sfregio delle istituzioni locali e del Consiglio regionale. Ci auguriamo che i parlamentari abruzzesi di ogni schieramento politico si oppongano a questo insulto all'Abruzzo. A questo punto ci manca solo che Chiodi chieda a Maroni di inviare l'esercito anche in Abruzzo come ha fatto in Val di Susa".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore