Febbo e Sospiri (Fi): "Atto inconcepibile bando Arpa per assunzioni 24 autisti "

19 Marzo 2015   10:06  

"Un atto inconcepibile, scandaloso e inaccettabile che grida vendetta".

Lo dicono il presidente della commissione di Vigilanza della Regione Abruzzo Mauro Febbo e il capogruppo di Forza Italia Lorenzo Sospiri dopo aver saputo dell'annuncio pubblicato sul sito dell'Arpa per la ricerca di 24 conducenti di autobus da assumere a tempo determinato, indicativamente dal 20 marzo al 31 agosto 2015, con contratto di somministrazione.

Febbo e Sospiri si chiedono come "si puo' pensare di pubblicare un avviso di 8 righe, il giorno 9 marzo, e fissare la scadenza solo 4 giorni dopo" e vorrebbero sapere "dove sono il bando e tutte le specifiche relative alla procedura".

I due consiglieri regionali di Forza Italia fanno notare che "oltre tutto, il 5 marzo scorso l'Arpa aveva aperto un bando pubblico per conducenti di linea part-time e il 9 marzo e' arrivato questo bando veloce per altri 24 autisti" per cui sorgono dubbi sulla reale volonta' di risparmiare della Regione.

"Forza Italia - concludono - non stara' certo a guardare e stiamo valutando l'opportunita' di intraprendere le vie legali, anche se non e' nostra abitudine, per difendere gli interessi degli abruzzesi in tutte le sedi opportune".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore