Federica Pellegrini diventa mamma: Benvenuta Matilde!

03 Gennaio 2024   15:29  

Federica Pellegrini, la celebre nuotatrice italiana, ha dato alla luce la sua primogenita, Matilde, il 3 gennaio 2024, presso l'ospedale Sacro Cuore di Negrar, Verona. La notizia è stata condivisa sui social dal marito della campionessa, Matteo Giunta, che ha pubblicato una dolce immagine con la neonata tra le braccia della neo-mamma. Il post ha immediatamente suscitato entusiasmo tra i fan, che hanno inviato numerosi like, cuoricini e commenti affettuosi.

Matteo Giunta ha accompagnato la foto con un toccante commento: "Due giorni complicati. Finalmente sei arrivata". La piccola Matilde è nata alle 6.51 di oggi, 3 gennaio 2024.

In uno degli ultimi post sui social, Federica Pellegrini aveva condiviso una foto di Matteo Giunta con il test di gravidanza in mano, annunciando in modo giocoso l'arrivo imminente della piccola: "C’è solo una foto che può sintetizzare questo 2023… Però adesso Meringhetta del mio cuore è ora di sloggiare". Il termine "Meringhetta" è il nomignolo affettuoso utilizzato dai genitori durante la gravidanza per riferirsi alla figlia, mantenendo segreto il nome fino al momento del parto.

La notizia della nascita di Matilde ha scatenato gli auguri affettuosi non solo da parte dei fan, ma anche da personalità pubbliche. La premier Giorgia Meloni ha scritto sui social: "Auguri alla nostra campionessa Federica Pellegrini e a suo marito Matteo e benvenuta alla piccola Matilde".

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matteo Giunta (@matteogiunta)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore