Federica Pellegrini e Filippo Magnini: una storia d'amore mai finita (FOTO)

'Chi' pubblica alcuni scatti risalenti al 2007

09 Agosto 2011   13:12  

Federica Pellegrini e Filippo Magnini continuano a far notizia. Il settimanale 'Chi' ha infatti pubblicato alcune foto, risalenti al 2007, in cui i due sono intenti a scambiarsi baci galeotti davanti ad una discoteca milanese. Intanto, nonostante gli scatti compromettenti, il ragazzo continua a negare: "Mai stato con Fede, ma mi piace...".

Il settimanale di Alfonso Signorini ha anche pubblicato la foto delle tenerezze tra i due nuotatori nella serata finale dei mondiali di nuoto di Shangai, praticamente la notizia finita sulle prime pagine di tutti i giornali. Nell'immagine si vede Magnini avvicinarsi alle labbra della Pellegrini, seduta al bancone del bar.

A quanto pare, però, la liason tra il capitano e la campionessa di nuoto troverebbe conferme in altro materiale, che proverebbe la nascita di un rapporto amoroso già quattro anni fa. Quindi, staremmo parlando di un ritorno di fiamma e non di una coppia nuova di zecca.

Le foto pubblicate da 'Chi' risalgono al 2007 e vediamo la Pellegrini e Magni baciarsi appassionatamente all'interno di una discoteca milanese. In quel periodo il nuotatore si era da poco fidanzato con la sua attuale compagna, Cristiana, mentre la Pellegrini era ancora single ma già si frequentava con Luca Marin, il quale, a sua volta, aveva appena rotto con la campionessa francese Laure Manaoudou. Proprio nel 2007 Magnini e Marin, compagni di stanza per ben due anni, hanno iniziato ad allontanarsi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore