Federico Cetrullo, già raccolti i primi 5mila euro per le cure

Per l'operazione ne servono 100mila, a breve show di Olivieri

07 Gennaio 2015   10:52  

Una storia commovente e che ha già iniziato a smuovere le coscienze di molti, quella di Federico Cetrullo, il 23enne pescarese immobilizzato a letto dopo un grave incidente automobilistico in cui è rimasto coinvolto lo scorso 25 agosto.

In seguito all'appello lanciato nei giorni scorsi dal padre Germano, attualmente disoccupato, già una cinquantina di persone ha provveduto ad effettuare le prime donazioni, per un totale di circa 5.000 euro, per permettere al ragazzo di potersi sottoporre ad un delicato intervento chirurgico del costo di circa 100.000 euro da effettuare presso una clinica di Zurigo.

Alla raccolta fondi dovrebbe contribuire a breve anche il cabarettista Vincenzo Olivieri, che stando a Germano Cetrullo avrebbe intenzione di organizzare a stretto giro uno spettacolo i cui ricavi sarebbero interamente versati a favore di Federico. Altre iniziative in tal senso potrebbero essere intraprese dal Trinity e dalla Volley Ortona.

L'incidente subìto lo scorso agosto ha comportato per Federico una lesione del midollo osseo. Operato d'urgenza a Pescara, per poi essere trasferito ad Imola e dopo ancora, a seguito di un'infezione contratta, al "Niguarda" di Milano, dove domani dovrebbe essere sottoposto ad un'operazione chirurgica di stabilizzazione in vista dell'eventuale intervento in Svizzera, da svolgersi entro un mese.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore