Fedez a Domenica In: "Ho Pensato al Gesto Estremo, mi sono Fermato per la Mia Famiglia"

03 Dicembre 2023   18:35  

Fedez, il rapper milanese, si è aperto in lacrime durante la sua prima apparizione a Domenica In, ospite di Mara Venier. Indossando una t-shirt nera e pantaloni eleganti, il musicista si è presentato timido ma felice, pronto per una conversazione approfondita con la padrona di casa.

Durante l'intervista, Fedez ha affrontato diversi argomenti, commuovendosi più volte mentre ricordava le sue attività di beneficenza durante la pandemia e il periodo difficile successivo al Festival di Sanremo.

Il rapper ha condiviso apertamente il suo periodo più oscuro, rivelando di aver temuto per la propria vita e di essere stato costretto a fare i conti con la possibilità di morire. Ha spiegato i rischi che ha corso per la sua salute mentale e fisica, sottolineando come il suo corpo abbia reagito a trattamenti invasivi.

Fedez ha parlato del dopo Sanremo, evidenziando il momento in cui ha rischiato di perdere la lucidità mentale. Ha raccontato di aver sperimentato effetti collaterali devastanti da farmaci psicologici, inclusi attacchi ipomaniacali che hanno messo a repentaglio la stabilità della sua famiglia.

Il rapper ha riconosciuto la necessità di affrontare la depressione profonda e ha elogiato l'importanza di seguire percorsi professionali per la salute mentale. Ha sottolineato che la salute mentale dovrebbe essere un diritto per tutti e ha esortato a considerarla come tale.

Fedez ha confessato di aver pensato a gesti estremi, ma ha trovato la forza di resistere per la sua famiglia. Ha condiviso il peso del dolore e delle difficoltà, mentre Mara Venier ha fatto una commovente confessione sulla sua esperienza personale con la depressione da stress.

Il rapper ha dedicato dolci parole alla moglie, Chiara Ferragni, definendola la donna della sua vita. Ha evidenziato le differenze nei loro approcci alla vita, ma ha sottolineato l'importanza dei valori condivisi che li hanno uniti.

Fedez ha anche affrontato il lato oscuro dei social network, preferendo essere un costruttore piuttosto che un critico negativo. L'intervista ha toccato corde profonde, mostrando il lato vulnerabile e autentico del rapper milanese.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore