Fedez ci Ripensa, dopo la Vittoria, Fragola Diventa il Preferito. Con Lui a Sanremo

22 Dicembre 2014   13:02  

Se durante X Factor Fedez ha "tifato" soprattutto per Madh ed il suo uscire dagli schemi, dopo la vittoria di Lorenzo Fragola ed il secondo posto del suo pupillo lo stesso giudice ha corretto il tiro.

Così dopo "X Factor", Fedez sarà di nuovo al fianco di Lorenzo Fragola a Sanremo 2015. Il rapper annuncia infatti di essere tra gli autori del brano che il cantautore siciliano porterà all'Ariston:

"Stiamo lavorando al pezzo per il Festival: abbiamo consegnato il demo in extremis e dobbiamo ancora lavorare sugli arrangiamenti", racconta.

"Il mio talento è non aver talento, scrivo ma non so cantare, con Madh e Lorenzo posso sperimentare cose che altrimenti non potrei fare", assicura Fedez che con la sua etichetta Newtopia, fondata insieme a J-Ax, ha siglato un accordo con Sony Music Italy per il co-management di Fragola e Madh, i due giovani talenti che hanno conquistato il podio di X Factor 2014.

In questi giorni il rapper ha anche seguito a Milano la realizzazione dei videoclip del singolo "The reason Why" di Fragola e del brano "Sayonara" di Madh.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare il look di Anna Colucci, vi proponiamo delle pellicce ecologichecappotto e piumino con pellicciastringate per tutti i gusti, classiche o sportive, scaldacollo e capiente borsa a mano per i vostri pomeriggi di shopping! 

  

     

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore