Fedez non ci Sta: "Un Poliziotto mi ha Accusato Ingiustamente per Intimorirmi" - VIDEO

09 Giugno 2015   16:59  

MILANO – “Ormai è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento, questa mattina è uscita un'Ansa secondo la quale avrei ferito una persona, attaccato dei poliziotti mentre urlavo "sono un vip" avendo io stesso chiamato le forze dell'ordine. Una dinamica che ha del surreale e del tragicomico in se”.

Fedez dal suo account Facebook commenta la notizia secondo cui sarebbe stato protagonista di una rissa al “Just Cavalli” di Milano.

Un mancato selfie concesso dal rapper si sarebbe trasformato in rissa, con lancio di bottiglia, ferito e chiamata alle forza dell’ordine da parte dello stesso Fedez: “i poliziotti – ha fatto sapere il “Corriere” - hanno iniziato ad ascoltare tutti i testimoni, e il rapper non avrebbe accettato di dover sottostare agli accertamenti: ha iniziato a filmare quel che stava accadendo e avrebbe più volte ripetuto frasi offensive verso gli agenti («Polizia di merd*» e simili). Il rapper è stato denunciato”.

Ma Fedez ha un’altra versione: “E' superfluo – ha aggiunto su Facebook - sottolineare che nulla di ciò che è stato scritto corrisponde minimamente alla verità. Che non sto simpatico ad un certo di stampa si era capito, non vi nascondo di essere seriamente spaventato rispetto a quello che sta accadendo”.

 

Ormai è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento, questa mattina è uscita un'Ansa...

Posted by Fedez on Martedì 9 giugno 2015


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore