Fermati Due Criminali con Mezzo Quintale di Rame Rubato da Citymoda

L'Operazione dei Carabinieri a Santa Teresa di Spoltore

09 Ottobre 2023   09:35  

Una rapida azione delle forze dell'ordine ha portato all'arresto di due individui con precedenti penali, fermati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nor della Compagnia di Pescara la sera del 7 ottobre. L'episodio è avvenuto durante i consueti controlli alla circolazione stradale nella pittoresca località di Santa Teresa di Spoltore.

L'autovettura, a bordo della quale si trovavano i due sospetti individui, è stata oggetto di una scrupolosa ispezione da parte delle forze dell'ordine, rivelando un carico sorprendente: ben 500 chilogrammi di cavi di rame. Le indagini immediate hanno rivelato che questo prezioso materiale era stato sottratto dall'interno dello stabile ex outlet Citymoda di Santa Teresa di Spoltore, un edificio abbandonato da tempo.

Di fronte a questa scoperta, il rame è stato immediatamente sottoposto a sequestro, mentre i due individui sono stati trattenuti dalle autorità. Sulla loro testa pende ora l'accusa di ricettazione, un reato grave che comporterà delle conseguenze legali significative.

L'efficienza e la prontezza d'azione delle forze dell'ordine hanno consentito di sventare un ulteriore atto criminale e di recuperare il prezioso rame rubato. L'operazione dimostra ancora una volta il costante impegno delle forze dell'ordine nel garantire la sicurezza e la legalità nella regione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore