Festa di Natale e tre tornei nazionali per i ragazzi aquilani

23 Dicembre 2009   10:30  

Non si ferma neanche durante le vacanze l'intensa attività della Scuola Minibasket L'Aquila e del Nuovo Basket Aquilano!

I ragazzi aquilani, dopo la simpatica Festa di Natale che ha chiuso le attività per gli oltre 150 tesserati (una conferma della serietà del lavoro impostato negli anni) della società affidata alle cure tecniche degli istruttori nazionali minibasket Roberto e Paolo Nardecchia, di Elisabetta Larocchia, di Andrea Ventruto e Lorenzo Costantini, non si fermeranno per quanto riguarda l'attività agonistica.

Le squadre Under 15/14, Under 13 e Under 11 Aquilotti, sono attese durante le feste a tre importanti tornei nazionali che si svolgeranno a Torino, Rieti e Contigliano e che vedranno come sempre i giovani aquilani tra gli attesi protagonisti.

L'attività regionale e provinciale, invece, vede ben 8 formazioni iscritte ai rispettivi campionati e trofei e, dopo i titoli assoluti di categoria conquistati negli ultimi anni (ben 6 nelle ultime due stagioni), la Scuola Minibasket L'Aquila cercherà anche quest'anno di portare il nome della nostra città ai vertici abruzzesi!!

Da segnalare, infine, che il progetto nazionale che Pierluigi Marzorati (autentica bandiera dello sport italiano e internazionale) e Roberto Nardecchia stanno portando avanti per la costruzione di un palazzetto e una struttura-oratorio per i ragazzi sta ricevendo attenzioni sempre maggiori e a breve partirà l'iter progettuale dell'opera!

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore