Festival bande musicali,inaugurazione kermesse con miss Italia 2012

29 Maggio 2013   12:45  

 Sara' Giusy Buscemi, Miss Italia 2012, a dare il benvenuto alle 20 Bande che partecipano alla 14esima edizione del Festival Internazionale di Bande Musicali.
La bellissima ragazza assistera' domani alla serata di apertura e salira' sul palco di Piazza Buozzi in qualita' di Madrina grazie alla collaborazione di Teresa & Tiziana Parrucchieri e Wella Professional.
Ricco l'appuntamento di quest'anno con 20 gruppi provenienti da dieci nazioni, di cui 14 in gara. Le bande arrivano  dalla Cina, Guatemala, Russia, Inghilterra, Francia, Romania, Repubblica Ceca, Polonia, Ucraina, e naturalmente Italia.
Quattro le giornate dedicate alla musica e alle parate, dal 30 maggio  al 2 giugno, caroselli, sfilate, concerti e tanto divertimento per un pubblico sempre piu' numeroso.
"Quest'anno abbiamo raggiunto un numero record di gruppi", commenta Mario Orsini motore del comitato organizzatore insieme a Gianni Tancredi, Francesco Rastelli, Willy Barlafante e Laura Orsini.
"Giulianova  offre alle bande uno splendido palcoscenico, una giuria qualificata e prestigiosa.
E' diventato un appuntamento di richiamo, di quelli da mettere sul curriculum e per noi questo e' motivo di orgoglio".
La Rassegna Internazionale e' un progetto dell'associazione Padre Candido Donatelli e si avvale del Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministeri per i Beni Culturali, della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, Regione Abruzzo, Consiglio regionale d'Abruzzo, Comune di Giulianova.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore