Festival di Sanremo al Via, partono scommesse sui favoriti

06 Febbraio 2018   10:49  

La coppia Meta-Moro favorita, Ron la prima insidia: questo il quadro disegnato dai quotisti Snai e raccolto da Agipro per la 68° edizione del Festival di Sanremo, in scena da domani a sabato prossimo. Ermal Meta e Fabrizio Moro, con la loro "Non mi avete fatto niente", partono avanti a tutti con una quota piuttosto bassa, 2,75. Ron, che nel 2017 non arrivò alla finale e che quest’anno porta un inedito di Lucio Dalla, "Almeno pensami", segue a 4,50.

Terzo in lavagna Max Gazzè, a 8,00, poi si va in doppia cifra: a 10 Noemi e Mario Biondi, a 12 The Kolors ed Elio e le Storie Tese. Tra gli altri, il suggestivo duo Roby Facchinetti-Riccardo Fogli si gioca a 15, così come Giovanni Caccamo (terzo due anni fa) e Annalisa. Duro il cammino per Ornella Vanoni, in trio con Bungaro e Pacifico, data a 20. Ad alta quota anche i Decibel di Enrico Ruggeri, a 30. Lontanissimo dai favoriti l’altro ex Pooh Red Canzian, a 40.

L'antica liaison con Lucio Dalla proietta Ron al ruolo di favorito assoluto per il Premio della Critica Mia Martini, a quota 2,30. Vicini però Meta-Moro a 4,00, seguiti da un’altra accoppiata, Avitabile-Servillo, a 10. Ancora Ron davanti a tutti, a 2,50, per il Premio Bardotti, dedicato al miglior testo. Vicinissimo Barbarossa, a 3,00.

Tra le Nuove Proposte, infine, brilla Ultimo (“Il ballo delle incertezze”) a 1,70. Dietro, i quotisti Snai piazzano Mirkoeilcane e Mudimbi a 4,00. Lorenzo Baglioni (solo omonimo di Claudio) e Leonardo Monteiro si giocano a 6,00



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore