Finale Play-off Prima Divisione, Gautieri: "Finale storica"

Domenica mancheranno Pavoletti, Amenta e Tione

01 Giugno 2012   12:42  

Sale la febbre a Lanciano per la gara più importante della storia del club frentano. I rossoneri, domenica alle 15.00, al "Guido Biondi" ospiteranno il Trapani nella finale d'andata dei play-off di Prima Divisione.

In questi giorni sono tantissimi i tifosi della Virtus a seguire gli allenamenti della squadra proprio per dare quella dimostrazione d'affetto per il traguardo raggiunto e per sostenere il gruppo in vista di un match così importante.

Intanto, il tecnico del Lanciano Carmine Gautieri sta pensando a come sopperire alle assenze che dovrà fronteggiare in vista del match i domenica. Mancheranno, infatti, gli squalificati Pavoletti, Titone e Amenta.

"Abbiamo fatto due grandissime prestazioni"-spiega Gautieri ad Abruzzo24ore.tv-"Sono felice perchè sia sotto l'aspetto tattico, sia sotto quello caratteriale la squadra ha risposto al meglio. E'una qualificazione importante anche perchè conquistata con una squadra (il Siracusa ndr) che senza la penalità sarebbe già salita in Serie B". Infine, Gautieri allontana le timide voci che lo avrebbero voluto in questi giorni vicino al Pescara: "Non c'è stato nessun contatto. Io l'anno prossimo continuerò a fare l'allenatore, che è il mio lavoro, spero di continuare qui a Lanciano, speriamo dopo la promozione...".

Tra i siciliani non sarà della gara il portiere Castelli che sarà rimpiazzato da Pozzato, in dubbio la presenza di Perrone. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore