Finale Play-off Seconda Divisione, Berardino: "Ci stiamo preparando al meglio"

L'esterno neroverde: "Tra 15 giorni mi opero:Stringerò i denti"

01 Giugno 2012   14:27  

Uscito anzitempo dal campo durante Chieti-Aprilia, Riccardo Berardino, fortunatamente, non salterà la doppia finale con la Paganese: "La risonanza ha riscontrato la lesione del menisco esterno e quindi dovrò operarmi tra una quindicina di giorni."-ha spiegato ad Abruzzo24ore.tv l'esterno neroverde-"Adesso stringerò i denti ed affronterò queste due partite importantissime".

Berardino, prima di passare al match con i campani, si è soffermato sulla gara di ritorno con l'Aprlia, alla quale ha assistito dalla panchina dopo essere stato sostituito al 27'per infortunio: "E'stata una partita molto equilibrata, sapevamo come gioca mister Vivarini perchè lo conosciamo bene e siamo stati bravi a chiuderci dopo il loro pareggio".

Ora, però, c'è la Paganese, squadra che i neroverdi hanno già piegato due volte nel corso del campionato: "Li abbiamo battuti due volti nella stagione regolare, ma questo non c'entra niente."-dice Berardino-"A Pagani ci aspetterà una partita difficile, un campo insidioso e  un pubblico caldo. Tuttavia, ci stiamo preparando al meglio per disputare questa partita affinchè i nostri tifosi non restino delusi".

Infine, Berardino lancia un appello per la gara di ritorno: "Spero che per la gara di ritorno l'Angelini, per la prima volta, sia tutto pieno e chiedo ai tifosi di riempire il nostro stadio perchè il loro supporto ci servirà tantissimo".

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore