Finti addetti del gas rubano monili per 2000 euro, arrestati tre romeni

19 Novembre 2012   10:58  

Presentandosi a casa di un'anziana come addetti del gas, tre ladri sono riusciti a portarle via monili in oro per circa 2.000 euro.

Per questo 'colpo', messo a segno a settembre ad Alanno, tre persone sono state arrestate nelle prime ore della mattina dai Carabinieri della Compagnia di Penne, in collaborazione con i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Pescara e della Compagnia di Pescara, e con il supporto di unita' cinofile di Chieti. Gli arresti sono avvenuti su disposizione del gip del Tribunale di Pescara, Gianluca Sarandrea, su richiesta del sostituto procuratore Paolo Pompa.

I tre, tutti rom, sono Rocco Bevilacqua, 43 anni, Franco Di Rocco, 50 anni, e Carmelina Bevilacqua, 40 anni, tutti di Pescara, accusati di furto aggravato in abitazione in concorso.

I malviventi, qualificandosi come dipendenti di una societa' di fornitura gas, hanno consentito alla loro complice di entrare in camera da letto e di rubare monili in oro, tra cui un anello risultato determinante ai fini investigativi insieme alle informazioni fornite dai vicini della vittima.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore