Fiorello: La Prima Uscita Dopo Incidente per Andare a Trovare il Pedone Investito

Lo showman ha annullato il suo tour

27 Marzo 2014   10:22  

Fiorello è stato dimesso da tre settimane dal policlinico Gemelli di Roma.

Era stato ricoverato nei giorni scorsi, come ormai è noto a tutti, dopo lo spaventoso incidente stradale che lo ha coinvolto il 3 marzo scorso, quando con il suo scooter, ha investito a Roma un pedone di 73 anni, Mario Bartolozzi.

Fiorello, come avevano annunciato i dottori, "era emotivamente provato" ed aveva chiesto "di tornare dalla sua famiglia", per questo "e' stato deciso di effettuare una dimissione protetta a domicilio dove è continuato un assiduo monitoraggio clinico".

Lo showman è quindi tornato a casa, mentre l’uomo investito è stato trasferito nella clinica Villa Stuart, in convalescenza per le fratture subite.

Da subito Fiorello ha dimostrato grande interesse e preoccupazione per il signor Mario, chiamandolo appena dopo l'accaduto in lacrime chiedendogli perdono.

Gli aveva anche promesso che sarebbe andato a trovarlo il prima possibile, non appena le sue condizioni di salute glielo avrebbero permesso.

Fiorello, infatti, accusa ancora vertigini e giramenti di testa, ma ha deciso comunque di mantenere la promessa.

Detto fatto!

Nella sua prima uscita pubblica, è andato proprio a trovare l’uomo alla clinica.

Il settimanale Chi ha immortalato lo showman nel suo primo appuntamento.

Negli scatti Fiorello appare visibilmente provato, e con un grosso cerotto che copre i punti sulla sua fronte.

Al suo fianco come sempre sua moglie Susanna Biondo, che anche all'ospedale non lo ha mollato un secondo, rimanendo sempre al suo fianco.

Per quanto riguarda invece la sua attività teatrale e cabarettistica, lo showman avrà bisogno di un po' di tempo per riprendersi, per questo ha dovuto annullare  il suo tour nei teatri "Fuori programma".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore