Firmato protocollo d'intesa tra Provincia e Comune di Sulmona per lavori liceo Ovidio

23 Ottobre 2013   17:10  

Nella sede della Provincia dell'Aquila di Sulmona a Palazzo Mazara, il presidente Antonio Del Corvo, insieme all'assessore alle Attivita' Produttive, Antonella Di Nino, all'Assessore alla Cultura, Marianna Scoccia e all'Ingegnere Domenico Palumbo, Dirigente del Settore Edilizia Scolastica, ha firmato il Protocollo d'Intesa con il Comune di Sulmona per il Liceo Classico "Ovidio" con il quale si stabilisce che il Comune stesso, sara' stazione appaltante e si occupera' di realizzare il progetto.

La Provincia dell'Aquila, - dichiara Del Corvo - con la sigla dell'Intesa, da' il via libera all'utilizzo delle risorse derivanti dalle economie degli appalti delle altre scuole di competenza dell'Amministrazione provinciale.
Un risultato importante che il territorio attendeva da sin troppo tempo. Il giusto epilogo per una sede storica che rinascera' nel segno della sicurezza e del suo valore culturale, grazie ai fondi che la Provincia mettera' a disposizione per il progetto previsto dal Comune di Sulmona".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore