Flavio Insinna: si alla Corrida no alla fiction su Pavarotti

I progetti futuri dell'attore

31 Maggio 2010   13:50  

Flavio Insinna si trova davanti ad un dubbio amletico: essere o non essere Pavarotti?. In attesa di risolverlo, però, deve dare anche una risposta alla proposta fattagli da Canale5 di prendere il posto di Gerry Scotti alla guida de "La corrida". Ma andiamo con ordine.


Fabrizio Del Noce, direttore di Rai fiction, ha chiesto al conduttore - presentatore di interpretare il ruolo di Big Luciano e quasi contemporaneamente anche Mediaset ha bussato alla sua porta. Il buon Flavio, sembrerebbe intenzionato ad accettare la proposta del Biscione e a rifutare quella della tv di Stato: "Ho paura [...]. Pavarotti? No grazie, non sono in grado [...] Se ne è andato da poco e spesso mi capita di pensare che sia ancora vivo, chi vuole vederlo può comprare i dvd”, ha dichiarato.


Almeno stando alle sue parole, insomma, una decisione dovrebbe già averla presa, ma per il momento preferisce concentrarsi anima e corpo sulle riprese del sequel “Ho sposato uno sbirro 2”, fiction che vedremo su Raiuno il prossimo autunno, in cui tornerà a vestire i panni del commissario Diego Santamaria.

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore