Flirt Stellare tra Rihanna e Karim Benzema del Real Madrid

16 Giugno 2015   05:00  

Cosa fare se sei un ricco e famoso calciatore che ha concluso la stagione senza vincere alcun titolo con la propria squadra e vedere i rivali di sempre conquistare il triplete? Partire immediatamente per gli Stati Uniti, ovvio, e magari provare a frequentare un'icona del pop come Rihanna, tua fan dichiarata.

È quello che deve aver pensato Karim Benzema, centravanti del Real Madrid. Libero dagli impegni con la nazionale (la Francia è qualificata di diritto a Euro 2016 come paese ospitante), Benzema ha approfittato della fine della stagione per una lunga vacanza negli States. E nel giro di circa dieci giorni, sarebbe stato avvistato sempre insieme a Rihanna, che durante i Mondiali aveva dichiarato di essere una sua fan e di essere dispiaciuta per l'eliminazione della Francia ad opera della Germania futura campione, salvo poi esprimere un certo apprezzamento anche per Sergio Romero, portiere argentino titolare con la propria nazionale e riserva nella Sampdoria. La moglie di Romero, su Twitter, le rispose così: «Se l'Argentina dovesse vincere il Mondiale, te lo presterò per qualche giorno».

Benzema e Rihanna sono stati avvistati più volte, negli ultimi giorni, in diverse città degli Stati Uniti: da New York a Santa Monica, passando per Hollywood. «A volte arrivano insieme e vanno via separati, ma sono stati avvistati più volte insieme per tutto il tempo nei locali e nei ristoranti. Non può essere una coincidenza», il gossip d'Oltreoceano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore