Fondi emergenza terremoto, Consiglio comunale ad hoc. Domani incontro con Monti

27 Dicembre 2011   10:44  

Si riunisce stamani nella sala conferenze dell'assessorato all'Ambiente del Comune dell'Aquila (viale Aldo Moro 30), un Consiglio comunale straordinario aperto sul problema dell'integrazione dei fondi per l'emergenza e sulla relativa copertura finanziaria, da ottenere tramite ordinanze di presidenza del consiglio dei ministri.

L'iniziativa, promossa dal sindaco dell'Aquila Massimo Cialente, dal presidente del Consiglio comunale Carlo Benedetti e dall'intero organismo consiliare, e' volta ad avviare una discussione e a programmare iniziative in sostegno delle istanze della municipalita', con particolare riferimento alle risorse legate all'emergenza, alla ricostruzione, all'assistenza alla popolazione e al rinnovo dei contratti per i dipendenti comunali con contratto a tempo determinato assunti a seguito del sisma.

Domani, intanto, il commissario Gianni Chiodi sarà ricevuto dal premier Mario Monti e dal sottosegretario Antonio Catricalà e dal vice ministro Vittorio Grilli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore