Fondotinta 24 Ore Perfect di Deborah: un leggero velo di perfezione sul viso

Le recensioni di Occhio al Trucco

12 Dicembre 2013   13:42  

Vogliamo mostrarvi oggi, un prodotto della Deborah,  il Fondotinta 24 Ore Perfect, ricevuto da Estasi Profumerie, insieme a tutto il kit che viene dato in omaggio a tutti quelli che si iscrivono, entro il 31 dicembre 2013, all'Estasi Make-Up Talent, un'iniziativa assolutamente unica e un'occasione da non perdere per tutte le amanti del make up a livello professionale o dilettantistico.
Nel kit destinato agli iscritti, quindi troviamo 24 Ore Perfect: un fondotinta fluido con dispenser a pressione, il più comodo a mio avviso che contiene 30 ml di prodotto.

Cosa promette 24 Ore Perfect di Deborah?

Debora promette zero ritocchi per tutta la giornata, comfort, anti-lucidità, effetto, no maschera. Effettivamente ad una prima erogazione, il fondotinta sembra abbastanza pastoso, sulla pelle la stesura è molto agevole, anche se non volete usare il pennello. Spesso, la fretta del mattino non mi consente di andare molto per il sottile e applicare il fondotinta con il pennello e questo prodotto, può essere tranquillamente steso con le dita, basta fare attenzione a sfumare bene sulla fronte, vicino alle orecchie e sul collo.
L'effetto anti-lucido è assicurato, tanto è vero che non è necessario mettere sopra la cipria. Piuttosto, per chi non ha la pelle grassa, può essere applicato sopra un illuminante, che può essere un blush particolarmente satinato o una polvere chiara nella zona sopra agli zigomi.
24 Ore Perfect è ipoallergenico (formulato per minimizzare il rischio di allergie). L'SPF10 ha un effetto di protezione e anti invecchiamento della pelle.

Cosa mi ha colpito di 24 Ore Perfect di Deborah?

Una volta applicato, il fondotinta si fonde (scusate il gioco di parole!) perfettamente con la pelle, rimane fisso a lungo, grazie al power stay complex, e risulta molto confortevole perchè leggero come una crema. E ve lo dice una che apprezza molto il fondotinda in polvere minerale! Anche quando non si ha tempo o voglia di fare un make up accurato, ma si vuole apparire con una pelle perfetta, 24 Ore Perfect, risponde perfettamente all'esigenza: serve poco tempo per applicarlo e, anche da solo, raggiunge lo scopo!

A chi è adatto 24 Ore Perfect di Deborah?

Mi sento di consigliare 24 Ore Perfect di Debora a chi cerca un prodotto facilmente applicabile, più coprente ed efficace di una BB Cream, ma facile da stendere con effetto matt. In particolare, il colore che ho usato io, numero 03, caramel beige, è adatto alle pelli olivastre, si può comun que scegliere tra altre 4 tonalità.

Nei prossimi giorni, vi mostreremo anche tutti gli altri prodotti del kit, voi, intanto, mettetevi alla prova e iscrivetevi all'Estasi Make- Up Talent, per coltivare la vostra passione e ...rischiare di vincere un anno di lavoro come make up artist ufficiale di Estasi Profumerie!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore