ForteForteForte è Un Flop e Raffaella Carrà Ne Giustifica l'Insuccesso

19 Gennaio 2015   06:16  

ForteForteForte fa molto male alla prima, questo l'unico commento all'indomani dell'uscita dei dati Auditel. 

Non è bastato il ritorno sulle scene del cascherò biondo più famoso d'Italia, non è bastata la rete ammiraglia Rai con il suo pubblico affezionatissimo, come non è bastato il battage pubblicitario importantissimo che la TV di stato ha organizzato per lanciare lo show.

Mal prima puntata è stata un flop negli ascolti e molto sotto le attese artistiche.  

La conduttrice e regina di The voice of Italy Raffaella Carrà è stata intervistata dall'ADNKronos a proposito del flop di ascolti della prima puntata di Forte forte forte, il nuovo talent di Rai 1 a cui lavora da mesi. Quello per cui aveva contattato Lorella Cuccarini e che ha portato tante polemiche.

La Carrà è soddisfatta e chiede a stampa e pubblico di darle tempo: la formula è nuova, i personaggi anche e via dicendo. Insomma, è tutto una sfida e a lei piacciono le sfide. Non solo. Il conduttore Ivan Olita deve lavorare più sulla performance.

"Ci sono state delle sbavature, solo quello però. Quanto al conduttore, è tutto nuovo per lui, in realtà un po' per tutti... Solo io ho esperienza e Asia, una grande artista che capisce tutto al volo. Ivan ha 25 anni, è secco e diretto nella conduzione, deve ammorbidirsi un po'. Ma meglio secco che verboso"

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!

 

  

   

  

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore