Forza Nuova, corteo contro l'illegalità il 21 novembre

Alba, Villa Rosa e gli altri episodi di matrice Rom

19 Novembre 2009   18:41  

Riceviamo e pubblichiamo:

Gentili redazioni,
 
duole constatare che alcune testate giornalistiche non abbiano dato giusto risalto o addirittura nullo all'evento che si terrà il prossimo sabato 21 novembre a Montesilvano. Il corteo contro l'illegalità e le violenze dell'etnìa rom è molto sentito dalla popolazione montesilvanese eppure lo spazio che pare voglia essere dato a questa notizia di cronaca è talmente risibile che potrebbe essere etichettato come una passeggiata con la famigliola da fine settimana.
Non è mia intenzione polemizzare sull'ottimo vostro lavoro quotidiano ma mi pare quanto meno ingiusto questo ostracismo mediatico nei confronti di tale corteo.
I fatti di Alba Adriatica e di Villa Rosa di Martinsicuro, la gambizzazione del barista Gnoli e il recente furto e ritrovamento della corona della Madonna dei Sette Dolori hanno un'unica impressionante matrice, quella rom.
Alle redazioni stampa e tv chiedo solo una cosa: siate i primi a rompere il muro del silenzio e le catene della consuetudine, prendendovi la 'responsabilità' di costruire una grande mobilitazione popolare per il 21.
Ricevo minacce di morte ogni giorno, aggressioni verbali e fisiche per strada. Proprio oggi mi trovo costretto a recarmi per l'ennesima volta in Questura per depositare denunce contro ignoti. Non ho mai reso pubblico nulla perchè questa è la mia lotta e la mia crociata, non me l'ha ordinato a nessuno nè voglio medaglie o ricompensi per quello che sto facendo.
Non fatelo per me, fatelo per coloro che devono convivere tutto l'anno con vessazioni e soprusi.
Siate professionali, sì, ma anche umani.
 
cordialmente,
Marco Forconi
Forza Nuova


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore