"FotografiAmo", concorso fotografico per le foto più belle nelle Grotte di Stiffe

17 Novembre 2014   15:10  

Prende il via il concorso "FotografiAmo" per eleggere le 5 foto più belle scattate nelle Grotte di Stiffe nella giornata della fotografia "Luce in grotta" del 9 novembre 2014.

Tanti fotografi e appassionati provenienti dal centro Italia si sono cimentati nel tentativo di immortalare in uno scatto, attraverso la propria creatività, il movimento e, allo stesso tempo, l’immobilità della grotte.

Nella prima fase sono state selezionate le 3 foto più meritevoli di ogni autore (per non influenzare la scelta dell'immagine, i nomi degli autori verranno però pubblicati solo successivamente).

In questa seconda fase, sarà il grande pubblico di facebook a votare l’immagine più significativa di uno scenario così multiforme come le Grotte di Stiffe.

Fino al 30 novembre sarà, infatti, possibile votare le foto sul profilo facebook delle Grotte di Stiffe (https://www.facebook.com/grotte.distiffe) e sulla pagina Grotte di Stiffe (https://www.facebook.com/pages/Grotte-di-Stiffe/157268241050906?ref=hl), semplicemente cliccando su “mi piace” la foto prescelta.

Ancora una volta, il connubio grotta e fotografia si è dimostrato utile a rendere ancora più spettacolare ciò che la natura è in grado di regalarci.

Tutti gli amanti della fotografia e delle bellezze naturali sono quindi invitati a visitare la suddetta pagina facebook e a votare.

Al termine del concorso le 5 foto più votate saranno pubblicate sul sito delle Grotte di Stiffe.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore