Francesca Pascale: donne alla larga, "ho messo mine per proteggere Silvio"

04 Dicembre 2013   11:57  

"Intorno a casa ho piazzato le mine antiuomo, signore e signorine sono avvisate".

Cosi', scherzando, Francesca Pascale spiega il nuovo corso nella vita del suo fidanzato, l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, raccontato in un servizio esclusivo pubblicato dal settimanale 'Chi', in edicola mercoledi' 4 dicembre.

Il servizio e' corredato dalle immagini private della recente visita a Palazzo Grazioli di Vladimir Putin, dove il presidente russo e Berlusconi sono fotografati mentre giocano con il cagnolino Dudu'.

'Chi' ha ricostruito la giornata tipica dell'ex premier che ha ritmi frenetici, sia che resti a Roma sia che si trovi ad Arcore, dove spesso incontra a cena i figli.

Sveglia prima delle sette, dopo aver poggiato la testa sul cuscino per non piu' di quattro ore, lettura dei giornali e telefonate, colazione, insieme con Dudu', a base di caffe' americano, biscotti e marmellata, lavoro fino a pranzo, escluso il sabato e la domenica quando, dalle 10 alle 12 sale sul tapis roulant.

Pomeriggio: appuntamenti ogni 20 minuti fino alle 20.

 "Io speravo che rallentasse un po' il ritmo", ha confidato alle amiche Francesca Pascale.

"Mi dicevo: imparera' finalmente a giocare a burraco, oppure andremo a cena fuori piu' spesso. Invece niente. Il bello e' che mi lamento del suo troppo lavoro e lui risponde che nemmeno con le sue due mogli ha mai condiviso tutto il tempo che passa con me. Ogni giorno tiro fuori dalle sue tasche numerosi bigliettini"

rivela la fidanzata dell'ex premier, "Le donne che scrivono a Berlusconi per chiedere un aiuto o un lavoro, vengono prese in considerazione. Le altre, che mirano solo a Silvio, cestinate all'istante". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore