Nicole Minetti in tribunale: "Con Berlusconi è stato amore vero"

07 Giugno 2013   19:26  

Nicole Minetti è tornata a testimoniare al processo "Ruby 2" a Milano.

L'ex consigliera regionale lombarda ha parlato del periodo in cui l'ex premier Berlusconi trascorreva le sue nottate in cene e gare di burlesque.

La Minetti senza mezzi termini ha detto di aver amato il Cavaliere e di non aver mai gestito le case di via dell'Olgettina (dove risiedevano le preferite di Berlusconi secondo l'accusa).

Lei imputata insieme a Lele Mora ed Emilio fede rischia sette anni di carcere:

“Quando Silvio Berlusconi venne in visita al San Raffaele iniziò da parte sua un discreto corteggiamento, e non nego di essere rimasta affascinata da lui. Tra noi nacque un rapporto di amicizia e poi una relazione sentimentale che si concluse alla fine di quell’anno. Al di la’ delle critiche, tengo a precisare che il mio e’ stato un sentimento d’amore vero per Silvio Berlusconi. Detto cio’, va da se che iniziai a frequentare il presidente e le sue abitazioni. Partecipavo a cene, pranzi ed e’ capitato che mi fermassi sua ospite per più giorni presso le sue residenze. Cosi’ come capitava che parlassimo del mio futuro e di quello che avrei voluto fare dopo la laurea. Era chiaro, avendo noi una relazione sentimentale, che egli sarebbe stato felice di aiutarmi”.

Alla politica l'avrebbe spinta Don Verzè che gestiva l'ospedale San Raffaele di Milano e che era guida spirituale di Berlusconi:
“Il presidente Berlusconi mi disse che don Verzè avrebbe avuto piacere ad avere un rappresentante dell’istituto in consiglio regionale. Io accettai con gioia e inconsapevolezza, ma a quel ruolo non ero pronta”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore