Francesca Testasecca: "Tutti aspettavano che mi uscisse fuori il seno, per questo lo riduco"

02 Gennaio 2014   13:47  

Francesca Testasecca parla a "tutto tondo" del suo sexy decolleté.

Il suo prosperoso seno che per alcune è elemnto di invidia e per i maschietti sexy e magnetico, per lei è, però, troppo generoso:

"Hanno sempre suscitato tanta invidia da parete delle mie compagne di classe, mentre erano ben viste dai maschi".

Nella recente avventura televisiva di Ballando con le Stelle ha poi notato che:

"Fin dalla prima puntata- ha dichiarato a "Nuovo" - non aspettavano altro che, fra un movimento e l'altro delle mie esibizioni, dalla mia scollatura fuoriuscisse qualcosa di troppo. questo seno così grande mi ha causato tanti problemi. Con una "balconata" come la mia, se utilizzi l'abbigliamento sbagliato rischi di essere volgare. Nel ballo, poi, ancora di più. All'inizio cercavo di limitare i movimenti, poi, grazie all'aiuto del mio maestro, mi sono lasciata andare".

La bellissima ex Miss Italia è nota anche per essere l'unica miss che nell'anno di reggenza prese molti chili di troppo, poi giustificati da una disfunzione ormonale:

"Purtroppo, subito dopo la partecipazione a Miss Italia, ho avuto un problema serio con disfunzione. Quindi ho dovuto fare una cura a base di ormoni che mi ha fatto gonfiare e perdere la linea. Inoltre, a causa dello stress, per due anni mi è sparito il ciclo mestruale. o Adesso, per fortuna, il mio endocrinologo mi ha fatto interrompere la cura e spero di poter ritornare presto in forma. Ci vuole tempo e pazienza per smaltire gli ormoni".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore