Francesca Testasecca, una miss 'in volo' verso il successo VIDEO

Eletta la più bella d'Italia

14 Settembre 2010   09:37  

Francesca Testasecca è la nuova Miss Italia. La ragazza, in gara con il numero 23, ha avuto la meglio sulla veneta Giulia Nicole Magro. Nata a Foligno nel 1991, la reginetta della bellezza è alta 1.74, capelli neri, occhi azzurri e si è appena diplomata presso un'istituto tecnico turistico. Da grande avrebbe voluto fare l'assistente di volo ma i suoi sogni, ora, sono ben diversi.


Il futuro di Francesca si chiama cinema, perchè ha intenzione di iscriversi ad un corso di recitazione. Una volta per fare la settima arte dovevi esser portato ma, coi tempi che corrono, basta avere la bella presenza ed ogni porta si apre. Ama leggere libri d'amore ed ogni tanto si diletta anche lei a scrivere come forma di sfogo.


Viene da una famiglia di modesta estrazione: sua mamma è impiegata mentre il papà è conducente di autobus. L'arrivo al concorso per lei è stato casuale, ma una volta entrata ce l'ha messa tutta cantando e ballando fino a convincere i giudici ed il pubblico a casa del grande talento di cui è in possesso.


Mia mamma era più emozionata di me quando mi hanno eletta Miss Umbria, non è riuscita a prender sonno fino alle sei della mattina successiva! Da quel momento in poi gli eventi mi hanno travolta, l’emozione è stata fortissima", ha dichiarato. Per Francesca comincia una nuova vita, l'aereo per il successo ha già i motori caldi. Lei, su quel volo non farà l'hostess ma la passeggera di prima classe!

 

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore