Francesco Centorame, Attore Abruzzese, Brilla nel Nuovo Film di Paola Cortellesi

19 Ottobre 2023   15:58  

Francesco Centorame, noto attore originario di Montesilvano, sta riscuotendo un nuovo e brillante successo grazie alla sua partecipazione al film intitolato "C'è ancora domani," diretto dall'esordiente regista Paola Cortellesi. Questo film ha avuto l'onore di aprire la Festa del Cinema di Roma ed è un lavoro cinematografico intimo e sorprendente, girato in bianco e nero e ambientato nella Roma del Secondo Dopoguerra.

A partire dal 26 ottobre, il pubblico potrà ammirare Francesco Centorame sul grande schermo nella parte di Giulio. Il cast di questa pellicola vanta la presenza di talenti come Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Vinicio Marchioni, Giorgio Colangeli e Romana Vergano.

Il sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, e l'assessore alle Politiche Giovanili, Alessandro Pompei, condividono la gioia della città per il successo di Francesco Centorame, un astro nascente nel mondo del cinema. Attraverso i canali social del Comune, gli rivolgono i migliori auguri per una carriera cinematografica brillante e piena di soddisfazioni, dimostrando di essere orgogliosi di condividere i successi di questo talentuoso attore che, a partire dal 26 ottobre, potrà essere ammirato sul grande schermo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore