Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, le foto inedite dell'evento di Bitonto

16 Settembre 2013   13:10  

Da Facebookgrazie a Domenico Frisone, l'organizzatore dell’evento, sono usciti altri scatti inediti di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez all’evento benefico di Bitonto.

Ricordiamo che Francesco Monte e Cecilia Rodriguez erano erano stati chiamati li per giocare una partita di calcio per beneficenza e lei per accompagnarlo; ma al loro arrivo, però, un gruppo di facinorose "fans" di Teresanna Pugliese li hanno assaliti.

Dai primi racconti sembrava che la coppia fosse stata presa a spintoni, e Cecilia fosse stata strattonata e presa per i capelli, per poi fuggire in auto senza firmare autografi subito dopo la partita.

Una delusione per molti, visto che gli introiti della giornata dovevano servire per finanziare la ricerca sulla fibrosi cistica.

Oggi però Licia, una fan presente all'evento, annuncia sul sito di Isa & Chia:

Smentisco tutto quello che è stato detto fino ad ora sull’aggressione di Cecilia e Francesco anche se è vero c’erano molte fans di Teresanna che al loro arrivo hanno iniziato ad offendere Cecilia e a ribadire a Francesco che deve tornare con Teresanna. Comunque Francesco ha avuto una forte accoglienza al suo ingresso in campo si scatenò l’inferno persone che saltavano sulla rete catapultandosi verso di loro per rubare uno scatto. Forse per la stanchezza di fine serata mi è sembrato molto cambiato sul punto della sua disponibilità con i fan ;)  Baci Licia ;)

Ecco qui gli scatti inediti della coppia che vi avevamo promesso, nel ristorante dopo l’evento:

Eventi


Galleria Immagini

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore