Francesco Nuti: Il Compleanno Dell'Attore Malato Festeggiato Con Uno Spettacolo-Omaggio

Commozione Grazie A Pieraccioni, Conti, Panariello e Masini

13 Maggio 2014   10:11  

Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti, Giorgio Panariello e Marco Masini, tutti insieme sul palco per lo spettacolo "Buon compleanno Francesco Nuti".

Firenze domenica ha salutato con un tutto esaurito il compleanno dell'attore e regista toscano malato da anni, che il 17 maggio compirà 59 anni.

"Lo spettacolo - ha detto Conti - è stato ideato e pensato a casa mia durante una cena con Pieraccioni e Panariello parlando del compleanno di Nuti. E' il nostro regalo a un amico e una persona speciale. Anche il ricavato andrà a Nuti come regalo di compleanno".

L’attore e regista Francesco Nutiche dopo il grande successo degli anni ‘80 e ‘90 è caduto in un grave stato di depressione e nel 2006 è rimasto vittima di un grave incidente domestico che lo ha lasciato con gravi conseguenze fisiche, tra cui la perdita dell’uso della parola, non è stato mai dimenticato dal suo pubblico.

L’affetto dei fiorentini per lui si è dimostrato anche questa volta con i settemila biglietti venduti per lo show messo in scena al Mandela Forum di Firenze con gli sketch dei quattro artisti.

Alla fine dello show Francesco Nuti è salito sul palco insieme alla figlia e al fratello Giovanni, ed è stato accolto da un interminabile applauso del pubblico che lo ha commosso.

Il 17 maggio Francesco Nuti attoreregistasceneggiatoreproduttore cinematografico e paroliere italiano compirà 59 anni.


Galleria Immagini

Buon compleanno Francesco Nuti
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore