Francesco Renga ad Amici 14 con l'Auricolare di Ambra?

Anche Francesco Sarcina (ex Le Vibrazioni) nel cast

21 Ottobre 2014   11:43  

Amici si rinnova e per la 14esima edizione è previsto un vero e proprio cambio di rotta e di personaggi.

Dopo la conferma dell'ingresso nel cast di Francesco Sarcina, ex leader de Le Vibrazioni, un nuovo nome molto noto è stato rivelato da "TV Sorrisi e Canzoni", quello di Francesco Renga.

Solo una certezza: "Amici 14" partirà sabato pomeriggio 22 novembre sempre su Canale 5.

Intanto Renga è impegnato con "Tempo Reale Tour" in giro per l'Italia. Ieri successo al Teatro degli Arcimboldi di Milano (lo show è stato aperto da Irene Fornaciari) poi il cantante toccherà altre città come Padova (sabato), Roma (30 ottobre) e tanti altri teatri fino alla chiusura il 22 dicembre al Teatro Rossetti di Trieste.

E' uscito anche "Tempo Reale Extra", un doppio album che comprende anche un cd con cinque brani acustici e un'inedita versione di "Almeno un po'" in duetto con Kekko Silvestre dei Modà.

Per Renga questo sarebbe il primo vero impegno televisivo e lo farebbe proprio nel canale che ha reso famosa la compagna Ambra Angioini, Canale 5.

Chissà se l'attrice regalerà un auricolare al compagno per dargli consigli e indicazioni durante la diretta!

OCCHIO AL LOOK!! ispirato a Ilaria D’Amico

Un look casual chic, quello della D’Amico che non possiamo proprio perdere (a partire da 17 euro):pantalone slim con qualche tocco di colore, blazerpiccola borsa a tracolla gli immancabili occhiali da sole  e stivaletti.

   

    

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore