Francesco Testi e Giulia Rebel Nudi come Adamo ed Eva

23 Luglio 2014   12:07  

Francesco Testi e Giulia Rebel nudi per degli scatti assolutamente hot.

Queste le foto pubblicate da "Chi" della modella e dell'attore televisivo di fiction come "Furore".

Francesco nella lunga intervista scopre un po' di se:

"Mi piaccio e mi piace molto il sesso - spiega l'attore al settimanale Chi -. Tra noi l'intesa è totale. Il posto più strano in cui lo abbiamo fatto è stato un autolavaggio automatico, nascosti in macchina".

Un "problema" sorto anche durante gli scatti: "Qualche bacetto tra me e Giulia ha rischiato di rendere la situazione infotografabile".

Fisico perfetto e preparazione puntigliosa: "Da sportivo, anche se non sono più agonista, curo sempre molto l'alimentazione e la forma fisica: se devo mettermi a torso nudo o in costume la preparazione è puntigliosa. Il risultato è che mi piaccio. Per le foto, petto e addome mi depilo. Depilo anche le parti intime, ma solo per me. E poi qui, in versione Adamo andava meglio lasciare tutto più naturale lì".

La proposta di Occhio al Look!!

Per un look scintillante e sexy anche di giorno, vi proponiamo dei top color oro, shorts bianchi, scarpe altissime beige e borsa canna da zucchero. Cliccate sulle foto per conoscere il prezzo e tutti i dettagli.

  

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore