Francesco Totti Esaltato dal Nuovo Stadio: "La Roma va Amata, è la Nostra Prima Pelle" - FOTO VIDEO

16 Giugno 2015   05:00  

Giorno importante in casa Roma. E' infatti il D-Day della presentazione del nuovo stadio del club giallorosso. "E' dura indossare una cravatta oggi, ora posso levarla", inizia con un sorriso la conferenza stampa del presidente James Pallotta al Salone delle Fontane all'Eur. "Oggi abbiamo fatto un altro enorme passo nella direzione del nuovo stadio della Roma, presentando questo dossier.

Del nuovo progetto parla anche il capitano Francesco Totti: "La nostra Roma avrà uno stadio che la rappresenterà nel mondo, come la nostra storia merita. Sarà il nostro Colosseo moderno, dove tutti i nostri tifosi e sportivi potranno godere di uno spettacolo sportivo con strutture all’avanguardia che renderanno la partita il momento di punta di una giornata di sport e di divertimento. Per tutti: in particolare per i bambini, che hanno il diritto di partecipare alle nostre partite nel migliore dei modi" . "Roma, la nostra città, merita di avere uno stadio del genere. Sarà la casa della Roma. Noi tutti siamo e saremo la Roma. La nostra maglia è una seconda pelle, forse anche la prima. La Roma va amata, perché è unica al Mondo. Sempre con la Roma nel cuore…", conclude Totti.

"Quando ho avuto la fortuna di diventare il presidente della Roma - ha aggiunto Pallotta - ho detto che se vogliamo competere con i top club dobbiamo avere un nuovo stadio e abbiamo messo insieme le migliori figure a tutti i livelli. Lo stiamo pianificando da tre anni. Vogliamo ringraziare la città di Roma, è stato un processo che è andato molto meglio del previsto", ha sottolineato il numero uno giallorosso aprendo la conferenza.

"Sarà una struttura che sarà tra le più importanti in Italia per decenni. Come squadra abbiamo lavorato molto duramente con la Champions League, sia in campo che fuori. Voglio congratularmi con tutto lo staff, i giocatori e tutti i tifosi. Vogliamo dare loro le strutture che meritano e con il vostro aiuto ci riusciremo", ha aggiunto Pallotta.

"E' una giornata importantissima per l'as Roma e la città di Roma, un passo importantissimo per la nascita della nuova casa della Roma. E' stato un processo strategico, strutturato, cooperativo e aperto, un progetto a favore dello sport e dell'intrattenimento", ha proseguito il Ceo della Roma, Italo Zanzi.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore