Franco Gatti dei Ricchi e Poveri Piange dalla D'Urso per il Figlio. Polemica sul Web

13 Gennaio 2015   06:30  

"Se potessi cambierei la vita con quella di mio figlio. Spero che non capiti mai a nessun genitore perché non è naturale, è assurdo. Non c'è dolore peggiore", commuovono le parole di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri.

A due anni dalla morte del figlio Alessio l'intervista a 'Domenica Live'.

Ospite di Barbara D'Urso a fianco degli altri membri del gruppo Angelo Sotgiu e Angela Brambati, ieri sera ha spiegato che solo la musica gli ha dato un po' di conforto.

"C'è una canzone che aveva scritto Mogol quando era mancato Lucio Battisti e parlava di questi uccelli che volavano (si tratta de 'L'arcobaleno', cantata da Adriano Celentano).

C'è un gabbiano sul terrazzo di casa mia a Genova e quando penso a mio figlio lui passa sempre, anche quando non dovrebbe trovarsi lì". 

LA PUNTATA

Alessio Gatti morì a soli 23 anni. Il giovane è stato accusato di essersi procurato la morte per overdose.

Franco Gatti si è ritrovato a parlare del suo lutto e si è sciolto in lacrime. Subito dopo il web ha attaccato la trasmissione e Barbara D'Urso perché il cantante aveva chiesto di non aprire un argomento tanto delicato. La donna non ha interrotto la discussione pur consolandolo. La rete sì è indignata di fronte a quanto accaduto, attaccando la conduttrice per essere passata sopra il dolore di un padre pur di garantire al pubblico la solita dose di contenuti strappalacrime.

LA PROPOSTA DI OCCHI AL LOOK 

Se cercate un look come quello di Anna Colucci, comodo con stile, ecco le nostre proposte da non perdere....tutte in saldo! Le sneakers partono da soli 14 euro borse vivaci e colorate da 25 euro!

  

   

   

    

   

   

    


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore