"Frozen - Il regno di ghiaccio" e Massimo Lopez protagonisti di "Neve da Star"

07 Dicembre 2013   16:26  

Massimo Lopez si aggiunge agli altri celebri nomi nel doppiaggio del nuovo capolavoro Disney

e partecipa alla prestigiosa kermesse sulla neve

Il magico mondo Disney arriva fino alle vette delle Dolomiti con il nuovo film di Natale Frozen – Il Regno di Ghiaccio (#FrozenWinterTour).

Anche quest’anno, infatti, le cime dell’Alta Badia saranno il suggestivo scenario di “Neve da Star”, l’ormai tradizionale evento che vede i personaggi più conosciuti del mondo dello spettacolo sfidarsi sulle piste innevate in una esclusiva gara di sci.

Tra i protagonisti, c’è anche l’attore Massimo Lopez che ha arricchito con un cameo il doppiaggio del nuovo capolavoro d’animazione Disney prestando la voce a Granpapà, troll autoritario, chiassoso, indiscreto e inopportuno ma capace di amare.

Ad arricchire il week-end, ci sono anche le incantevoli sculture ispirate ai simpatici protagonisti del nuovo emozionante classico Disney e Olaf, il simpatico pupazzo di neve amante dei caldi abbracci, in tour in tutta Italia (#OlafTour) per farsi fotografare con tanti nuovi amici e fan.

Diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto), che ne ha scritto anche il copione, e prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the Pooh, La principessa e il ranocchio) il film Disney di Natale Frozen – Il regno di ghiaccio arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre in Disney Digital 3D™ e, in anteprima, in 100 sale il 15 Dicembre.

Il film

I Walt Disney Animation Studios, autori di Rapunzel – L’intreccio della torre e Ralph Spaccatutto, presentano Frozen – Il regno di ghiaccio, un’avventurosa commedia da brivido per il grande schermo. Quando una profezia intrappola l’intero regno di Arendelle in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore