Fuga Senza Patente: Arrestato 45enne Dopo un Incidente con un Carabiniere

21 Dicembre 2023   15:32  

Le manette sono scattate per un 45enne italiano, residente a San Valentino in Abruzzo Citeriore, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. La sera del 19 dicembre, durante servizi di controllo del territorio per contrastare i furti in abitazione, i carabinieri della stazione di San Valentino hanno intimato l'alt a un'auto. Invece di fermarsi, l'auto ha accelerato, mettendo in pericolo i militari.

Uno dei carabinieri è stato costretto a gettarsi a terra per evitare di essere investito, subendo lievi ferite. La sorte ha poi voluto che l'auto, poco dopo, fosse rintracciata impantanata nel fango dopo essere uscita di strada. Successive indagini hanno identificato il conducente come il responsabile della fuga non autorizzata. In particolare, si è scoperto che il 45enne guidava senza patente e senza copertura assicurativa.

L'uomo è stato arrestato per il mancato rispetto dell'alt e per aver procurato lesioni al militare. Attualmente, è agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore