Fuga spericolata dopo un posto di blocco: guidatore ubriaco e senza patente fermato a Borrello

17 Marzo 2024   18:52  

Una scena da brivido si è consumata nella notte tra venerdì e sabato lungo la statale 652, nei pressi di Villa Santa Maria, quando una Ford Focus ha ignorato l'alt imposto dai carabinieri di Borrello durante un posto di blocco. L'auto ha dato il via a una pericolosa fuga che ha tenuto con il fiato sospeso le forze dell'ordine.

La fuga è proseguita fino all'uscita di Atessa, dove finalmente è stata fermata grazie all'intervento tempestivo di una pattuglia proveniente da Lanciano, coordinata con le forze locali.

A bordo del veicolo è stato identificato un individuo di nazionalità marocchina e un giovane di 23 anni originario di Terlizzi, quest'ultimo alla guida dell'auto senza possedere la patente, con una sanzione salata di 5.100 euro addebitatagli. Ancora più preoccupante è stato il riscontro del tasso alcolemico del conducente, risultato quattro volte superiore al limite consentito, evidenziando uno stato di alterazione inaccettabile. Per questo motivo, il conducente dovrà rispondere delle gravi accuse di guida in stato di ebbrezza, aggravando ulteriormente la sua posizione legale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore