Fuori di Seno per Cristina Parodi. Il Top Scivola ed Ecco...

09 Agosto 2014   06:38  

Cristina Parodi è in vacanza insieme al marito Giorgio Gori.

Da qualche mese la bellissima presentatrice Mediaset è la First Lady di Bergamo in quanto proprio Gori è diventato sindaco della città lombarda.

Già beccata un paio di volte in abiti precedentemente indossati da "first lady" americane, come il vestito per la vittoria del marito a pois bianchi identico a quello indossato da Michelle Obama dopo la vittoria per il secondo mandato del leader democratico americano, ora è sull'agenda di ogni paparazzo per assicurare qualche scatto.

Che dire di quello che solo qualche giorno fa si è riuscito ad accaparrare le immagini di un bel "fuori di seno" cioè un momento in cui la Parodi era impegnata nei giochi acquatici con marito e figlie, Benedetta e Federica, e non si sa come il top bel bikini (a dire il vedo decisamente minimal) è sfuggito ed ha lasciato scoperto il decolleté della bellissima Cristina.

Giorgio, il sindaco, ha subito posto rimedio all'increscioso episodio, ma era già tardi, le immagini già erano state catturate!

La proposta di Occhio al Look: ballerine o tacco medio?

Il dilemma è sempre attuale: tacco alto o ballerine? Queste sono le proposte LOW COST ( a partire da 18 euro!!) selezionate per voi. Cliccate sulla foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

    

  

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore