"Fuori di gusto" si dedica all'Abruzzo

10 Gennaio 2013   11:22  

Sabato 12 gennaio alle 12.25 andra' in onda su La7 la puntata del format "Fuori di Gusto", interamente dedicata all'Abruzzo. Si tratta di un road show enogastronomico guidato da Fede e Tinto, i conduttori di Decanter, programma radiofonico cult di Radio 2, affiancati da Vladimir Luxuria.

Nella puntata di sabato, patrocinata dall'Assessorato regionale alle Politiche agricole, il trio condurrà i telespettatori alla scoperta delle meraviglie agroalimentari e paesaggistiche dell'Abruzzo ammirate attraverso un interessante ed inconsueto punto di vista. Il programma vede i tre conduttori protagonisti di curiosi e gustosi viaggi sul territorio alla scoperta di luoghi e personaggi, profumi e sapori di cui la nostra regione puo' vantarne una straordinaria varietà.

Tra degustazioni, situazioni surreali e bizzarre, incontri con allevatori, produttori, cuochi, artisti, ma anche gente comune, il programma presenta in chiave leggera e divertente le bellezze naturali e le tradizioni e i piaceri della nostra tavola tra borghi storici e paesaggi da cartolina. Con "Fuori di Gusto" il telespettatore potrà avvicinarsi all'affascinante mondo agricolo ed eno-gastronomico abruzzese: un'occasione unica per scoprire e far scoprire con divertimento i valori reali dell'Italia del gusto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore