Furti nelle auto dei bagnanti, arrestate tre persone tra loro anche un minore

26 Giugno 2018   11:00  

Tre persone, fra le quali un minore, sono state arrestate ieri per furto dai carabinieri di Ortona dopo aver fatto razzia di oggetti a bordo di alcune auto in sosta ai Ripari di Giobbe, meta di numerosi bagnanti.

I tre, Marco Guarnieri, 19 anni, residente a Roma, Aquilino Spinelli (29), di Collecorvino, e C.N. (17), di Roma, erano a bordo di un'Alfa 147 sulla quale sono stati trovati attrezzature per parrucchiere, tablet, borse da donna, occhiali da sole, per un valore di 2.000 euro circa.

Ai militari è bastato seguire a ritroso il percorso fino al parcheggio dei Ripari Di Giobbe dove tre auto, due delle quali appartenenti a giovani della provincia di Pescara e la terza ad una donna tedesca, avevano i finestrini rotti ed erano state depredate.

Il giudice del Tribunale di Chieti Andrea Di Berardino ha convalidato l'arresto dei due maggiorenni ed ha disposto gli arresti domiciliari per Spinelli e l'obbligo di dimora per Guarnieri. Il minore è stato trasferito presso il Centro di Prima Accoglienza dell'Aquila.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore