Furti nelle auto in sosta, un arresto a Montesilvano

01 Marzo 2012   11:13  

Un 23enne di Montesilvano (Pescara), Francesco Ballarini, e' stato arrestato per il furto messo a segno su alcune auto in sosta proprio a Montesilvano.

A denunciare il furto e' stato il titolare di un'azienda dopo aver scoperto che su tre autovetture della sua ditta era stato sottratto materiale edile di vario genere, tra cui trapani, giraviti, compressori, e altro ancora. Per prelevare il tutto l'autore ha frantumato i vetri dei mezzi e poi li ha aperti.

Il ladro ha preso di mira anche un'altra autovettura, di proprieta' di una donna, parcheggiata nelle vicinanze delle altre tre, e ha rubato un'autoradio.

Il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile di Montesilvano, agli ordini del capitano Enzo Marinelli, e' intervenuto in corso Umberto per i sopralluoghi, e dopo aver intuito che l'autore dei 'colpi' potesse essere un pregiudicato che vive nella zona, ha perquisito l'abitazione di Ballarini, trovando nel garage tutto il materiale rubato, del valore di circa tremila euro. Ballarini e' stato arrestato e il materiale riconsegnato ai proprietari. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore