Furti: ruba in supermercato Vasto con i figli, mamma denunciata

06 Novembre 2013   15:13  

Una donna di 40 anni di nazionalita' albanese, sorpresa a rubare in un supermercato con i figli, e' stata denunciata dal commissariato di Polizia di Vasto per furto aggravato in concorso. La donna si era fatta aiutare nel furto, stando alla ricostruzione degli inquirenti e ai filmati della videosorveglianza interna, dai figli minorenni che avevano messo la merce in delle borse.

La scena e' stata seguita da una cassiera del supermercato che ha chiesto l' intervento degli agenti del commissariato e dato utili informazioni a risalire alla donna che ha ammesso il furto, nonostante si sia disfatta della refurtiva prima dell'arrivo della polizia.

La donna ha numerosi precedenti penali "non solo per reati contro il patrimonio, ma anche per oltraggio, violenza e minacce a pubblico ufficiale, oltraggio, percosse e falsa attestazione", fanno sapere dal Commissariato di Vasto diretto da Cesare Ciammaichella. I minori sono stati segnalati alla Procura della Repubblica del Tribunale per i Minorenni dell Aquila.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore