Furto nei Servizi Asl di Chieti: Rubati Pc e Auto

01 Luglio 2024   17:40  

Un furto è stato scoperto questa mattina nella palazzina dell’ex ospedale pediatrico a Chieti alta, che ospita diversi servizi della Asl. Ignoti hanno fatto irruzione durante il weekend, divelto le porte del consultorio e del servizio igiene e sanità pubblica, causando danni significativi. Sono stati rubati due tablet, tre computer portatili, una macchina fotografica, una Citroen C3 parcheggiata davanti alla palazzina e le chiavi di altre due auto, che non sono state trovate poiché custodite altrove.

Nel primo pomeriggio, la questura di Chieti ha ricevuto una segnalazione di avvistamento della Citroen C3 in un parcheggio di via Vestini. Il veicolo è stato ritrovato privo del logo aziendale, e si attendono ora gli accertamenti da parte degli agenti.

All'interno dei locali della Asl sono stati sottratti anche pochi euro di fondo cassa, destinati all'acquisto di acqua e caffè per il personale. Le porte e gli armadietti dei farmaci nel consultorio sono stati danneggiati, senza che i ladri riuscissero a sottrarre medicinali. Questo è il secondo furto avvenuto nel consultorio nelle ultime due settimane.

Le responsabili dei servizi colpiti, Ada Mammarella e Drusiana Ricciuti, hanno presentato formale denuncia in questura. Sul posto sono in corso verifiche da parte degli addetti della Asl per valutare l'entità dei danni e la sicurezza dei locali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore